Investments and Private Banking

Banca Akros

Banca Akros, Gruppo Banco BPM, da oltre vent’anni è punto di riferimento per controparti istituzionali, aziende e privati. La strategia di Banca Akros è volta a identificare e supportare le esigenze di una clientela che non trova adeguate risposte nell’offerta delle banche commerciali.

Banca Akros ha individuato quale propria strategia di lungo termine l’offrire servizi e prodotti finanziari coerenti con le esigenze della clientela.. Seguendo tale impostazione, la consolidata presenza domestica della Banca è stata progressivamente integrata dallo sviluppo dell’operatività sui principali mercati internazionali, trovando anche supporto nell’attività della partnership pan-europea ESN – European Securities Network, LLP, di cui Banca Akros è uno dei soci fondatori.

La strategia di Banca Akros, rivolta all’innovazione, alla specializzazione e al servizio al cliente, trova altresì fondamento nel presidio del capitale umano e nel continuo sviluppo di sistemi tecnologicamente avanzati. La crescente complessità dei mercati finanziari richiede una leadership forte e una squadra affiatata. È proprio questo che Banca Akros assicura ai propri clienti offrendo loro i servizi migliori e garantendo esperienza, professionalità, solidità e innovazione.