KPMG

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il Network KPMG è attivo in 152 Paesi del mondo con circa 189 mila professionisti.

Presente in Italia da 60 anni, KPMG conta più di 3 mila professionisti e 26 sedi sull’intero territorio nazionale. Con oltre 5 mila clienti ed un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, il Network KPMG è riconosciuto dal mercato come la più importante piattaforma di servizi professionali alle imprese in Italia.

KPMG Advisory, con 1.500 professionisti, è la società del Network leader nella consulenza direzionale alle imprese. Trasformare la complessità in occasione di miglioramento e innovazione per il business delle imprese. Questa è la nostra mission. Siamo focalizzati sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e ‘change management’. Siamo l’advisor di riferimento per il mondo dei CFO e offriamo un know-how unico su temi quali Risk Consulting, M&A e Finanza d’Impresa, IT Transformation, Operations e Internazionalizzazione.